Escursione da Roma per Napoli e Pompei - ApreaTours

Vai ai contenuti

Menu principale:

Escursioni giornaliere da Roma per la Campania

Escursione da Roma per Napoli e Pompei
Tipologia Tour: Privato

Durata: Circa 10 ore - disponibile tutti i giorni
Partenza da: Roma

Tappe: Napoli e scavi di Pompei

Preventivi per il noleggio auto con conducente ncc a Roma

Tour di Napoli e Pompei con partenza da Roma alle 08:30. Verso lo splendido Golfo della città Napoli dove troneggia il Vesuvio che nel 79 DC con la sua eruzione distrusse Pompei ed Ercolano e dove andrete ad ammirare gli scavi e resti.

Si arriva a Pompei intorno le 11:00
andrete alla scoperta dell'antica città di Pompei attraversando i suoi scavi e rivivendo le antiche sensazioni dei residenti dell'epoca Romana dell'antico Impero quando furono investiti dalla Lava del Vesuvio. Dopo la visita potete riposarvi e pranzare scegliendo tra Ristoranti, Pizzerie e Bar tipici di Napoletani e gustare la pizza, il famoso caffè e limoncello di Sorrento.

Si arriva a Napoli verso le 15:30
ma prima darete un ultimo sguardo al Golfo di Napoli dalla collina del Posillipo sulla Veduta Belvedere e poi si scende verso la città alla scoperta del maestoso Castel dell'Ovo sul lungomare si continua verso il centro storico della citta' dove c'è Palazzo Reale, Piazza Plebiscito, il teatro dell'opera San Carlo, con sosta alla Galleria Umberto I per un caffè, ed infine l'imponente Castello Maschio Angioino.
Si riparte per Roma verso le 16:00 per arrivare a Roma per le 18:00 circa.

Limousine Mercedes
Minibus Mercedes
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu