Casa vacanze Isola di Ponza - ApreaTours

ApreaTours Società Cooperativa
Vai ai contenuti

Menu principale:

Casa Vacanze all'isola di Ponza
La tua casa vacanza a Ponza - immergiti in acque cristalline!
Ponza è una delle isole appartenenti all'arcipelago pontino, di cui, assieme a Ventotene, è sicuramente la più famosa. L'arcipelago pontino fa parte della regione Lazio. L'isola di Ponza è la più gettonata a livello turistico, essendo essa l'isola più abitata dell'arcipelago e la più fornita di servizi e la si può raggiungere facilmente da Anzio, San Felice Circeo, Terracina e Formia.

Vacanze a Ponza – Un paradiso naturale!
Ponza di straordinaria bellezza, spiagge paradisiache, grotte misteriose, faraglioni a picco sul mare sviluppate lungo i 41 km di costa frastagliata compresa tra il Faraglione La Guardia, a sud, e Punta dell'Incenso a nord, rivolta verso l'isola di Gavi distante appena 120 metri.
Le piccole calette e le spiagge in un angolo di quiete e relax, rendono l'isola di Ponza una delle mete balneari più frequentate d’Italia. Lo stretto contatto con la natura rende ogni singola spiaggia un luogo singolare, come il tunnel di Capo Gavi, il cuore scavato nella roccia della spiaggia del Core, i magnifici tramonti di Lucia Rosa o ancora le Piscine Naturali di Cala Feola, anche se la più apprezzata ed affollata rimane Chiaia di Luna.

Prenota ora la tua casa vacanza o appartamento vacanza per vivere una meravigliosa esperienza su questo gioiello del Mediterraneo!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu